CYSTOCURE FORTE 30G
CYSTOCURE FORTE 30G descrizione, perché si usa
CYSTOCURE FORTE 30G è un compendio alimentare realizzato per garantire la corretta fisiologia delle vie urinarie inferiori. CYSTOCURE FORTE 30G è indicato sia per preservare l’apparato urinario dalle infiammazioni, sia per supportare terapie antiparassitarie ed antibatteriche. Il prodotto è adatto per cani e gatti di ogni taglia. CYSTOCURE FORTE 30G viene commercializzato come confezione contenente 30 grammi di granulato per cibi solidi a base di estratto vegetale di cranberry. CYSTOCURE FORTE 30G contiene un misurino graduato incluso nella confezione.
Altri ingredienti: maltodestrine glucosamina, lievito di birra, pirofosfato di sodio, farina di proteine di lupino, magnesio stearato, oli e grassi vegetali, camellia, kuntze e silice colloidale.
CYSTOCURE FORTE 30G, come funziona? Cranberry agisce siccome una volta pervenuto a livello urinario determina la liberazione di proantocianidine, molecole capaci di rendere impossibile l’adesione batterica alle pareti di ureteri, calici renali, uretra e vescica impedendo così che si scateni l’input infiammatorio.
CYSTOCURE FORTE 30G posologia
Posologia di CYSTOCURE FORTE 30G:
-Terapia iniziale comporta 1 misurino esiguo (0.5 g) ogni 5 kg di peso dell’animale. Somministrare il composto due volte al giorno.
-Terapia di mantenimento consiste in 1 misurino esiguo ogni 5 kg di peso. Somministra 1 volta al giorno.
CYSTOCURE FORTE 30G avvertenze
Se in seguito alla fine del ciclo di somministrazione non si dovesse notare miglioramento alcuno, contattare il medico veterinario.
CYSTOCURE FORTE 30G può, raramente, causare nei cani reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia.
Non ingerire.
Non utilizzare sugli esseri umani.
Tenere CYSTOCURE FORTE 30G lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.