Dispositivo parafarmaceutico in compresse a base di estratti benefici, si utilizza come supporto alimentare per mantenere in salute capelli e unghie, aiutando a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo.
A cosa serve?
Sviluppato dal laboratorio Bailleul Biorga, Cystiphane è indicato in caso di annessi cutanei fragili o rischio di perdita di capelli.
La sua formula è stata studiata per ridare vita ai capelli e alle unghie fragili da variazioni di temperatura, stress o inquinamento.
È utile nell’aumentare la perfusione capillare a livello di unghie e capelli, supportare la produzione di cheratina e aumentare i ritmi di crescita del capello, promuovendo la formazione di nuovi bulbi.
Cosa contiene Cystiphane?
Quest’integratore è composto da cistina di origine vegetale, vitamina B6, arginina, e zinco.
La L-cistina (amminoacido solforato), forma derivante dalla cisteina, è un componente essenziale per la crescita sana dei capelli e delle unghie. La vitamina B6 contribuisce inoltre alla normale sintesi della cisteina.
Lo zinco infine aiuta a migliorare l’aspetto e la vitalità di capelli e unghie fragili.
Modalità d'uso
Assumere 4 compresse al giorno di Cystiphane durante i pasti, in una o due somministrazioni. Per un effetto migliore si consiglia un trattamento di tre mesi ripetibili e di non superare la dose giornaliera raccomandata.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori alimentari non sostituiscono un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.
Conservare in un luogo lontano dall'umidità, asciutto e lontano da fonti di calore.