Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
CeraVe Crema Viso Idratante Con Acido Ialuronico 50ml è un dispositivo parafarmaceutico indicato per il trattamento di inestetismi localizzata a livello del viso. CVE CREMA VISO IDRAT 50ML assicura compattamento ed elasticità alla cute. Idrata e svolge un'azione levigante tale da rendere la pelle levigata e splendente. Fondamentale l’azione protettiva da ascrivere ai componenti lipidi che determinano la formazione di uno strato di ceramidi sulla cute.
Viene commercializzato come tubetto contente 50 ML di prodotto.
Indicato in caso di:
-
Inestetismi vari;
-
Rughe;
- Zampe di gallina
Composizione
CeraVe Crema Viso Idratante Con Acido Ialuronico 50ml è un prodotto a base di: acqua, glycerin, capric triglyceride, niacinamide, cetearyl alcohol, dimethicone, phenoxyethanol, ceteareth-20, behentrimonium methosulfate, caprylyl glicol, polyglyceryl-3 diisostearate, sodium iauroyl lactylate, potassium phosphate, disodium EDTA, dipotassium phosphate, ceramide NP, ceramide AP, ceramide EOP, phytosphingosine, cholesterol, xanthan gum, carbomer, ethylhexylglycerin, sodium hyaluronate.
Modalità di utilizzo
CeraVe Crema Viso Idratante Con Acido Ialuronico 50ml va utilizzato al bisogno.
Avvertenze
CeraVe Crema Viso Idratante Con Acido Ialuronico 50ml è un prodotto per uso esterno bisogna dunque evitare il contatto con gli occhi ma nel caso in cui accada, risciacquarli accuratamente il prima possibile.
Il prodotto non va ingerito siccome non sono conosciuti effetti avversi dovuti all’ingestione.
Potrebbe presentarsi la possibilità d’incorrere in shock anafilattico.
Nel caso in cui accada, contattare il proprio medico e cercare di espellere il prodotto tramite il vomito.
Gli effetti avversi più comuni sono connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni d’ipersensibilità causate dalla presenza di allergeni in CeraVe Crema Viso Idratante Con Acido Ialuronico 50ml.
Questi, sono per lo più effetti collaterali topici localizzati al sito di applicazione. Possiamo notare la presenza di irritazione, rossore, bruciore e nei casi gravi edema e/o angioedema.
In caso di sintomatologia, sospendere l’applicazione e contattare il medico.