Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Curcuma Rizoma Taglio Tisana 100 Gr

  • Produttore: Antica Farmacia Orlandi
  • Codice articolo: P00286453
  • Disponibilità: 7
  • Disponibile (consegnato in 10 giorni lavorativi)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Curcuma rizoma taglio tisana 100g

La curcuma, soprattutto il suo rizoma, è particolarmente apprezzata in ambito medico per via delle sue benefiche proprietà che riguardano soprattutto il benessere dell’apparato digerente. Oramai questa pianta è entrata in maniera importante sia in cucina che nella preparazione di rimedi naturali ma, ovviamente, essa può essere utilizzata anche per la preparazione di ottime tisane in grado di coniugare il desiderio di una bevanda calda con quello di ottenere dei benefici per la salute.
La preparazione di questo tipo di tisana è estremamente semplice e del tutto uguale a quella di altre tisane ma i suoi effetti, come adesso andremo a vedere più nel dettaglio, possono essere davvero formidabili se, purtroppo, si soffre di problemi digestivi o altri disturbi legati all’apparato digerente. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul rizoma di curcuma taglio tisana, le sue proprietà e il suo prezzo di riferimento.

Curcuma rizoma: proprietà

La curcuma è caratterizzata da importanti proprietà coleretiche, colagoghe, antiflogistiche e antiossidanti che rendono particolarmente utile nel momento in cui ci si trova a dover fare i conti con difficoltà digestive frequenti oppure altro tipo di problematiche come, per esempio, colecistiti e colelitiasi. 
Questa pianta è particolarmente diffusa in India ed è proprio dalla medicina tradizionale indiana che arrivano indicazioni riguardanti un possibile uso esterno della curcuma che a quelle latitudini è spesso adoperata anche per la cura di infezioni cutanee o eczemi.

Curcuma rizoma taglio tisana 100 g: prezzo

Una quantità di 100 g di rizoma di curcuma taglio tisana costa all’incirca €4,20 con oscillazioni che possono dipendere dalla qualità della materia prima ma anche dalle possibili differenti politiche di prezzo che ogni negozio è libero di mettere in atto. A seconda dei gusti si può scegliere, ovviamente, se abbondare con la quantità di curcuma da infondere nella nostra tisana oppure optare per una bevanda un po’ meno concentrata.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.