CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO
CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO indicazioni
CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO è un integratore alimentare a base di vitamina C. Il suo uso è indicato per garantire il giusto introito del nutriente essenziale.
Nello specifico CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO viene indicato per supportare la donna durante la gravidanza, i bambini durante la crescita e l’intero organismo durante periodi di stress e infiammazioni croniche.
CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO viene confezionato come flacone contenente 60 capsule.
CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO da solo previene la comparsa della malattia mentre se già presenti, malattie come o scorbuto, deve essere associato a terapia farmacologica.
CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO funzionamento
Il principio attivo di CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO, la mancanza vitamina C aiuta nell’assorbimento di ferro e vitamina E. Evita lo sviluppo del malassorbimento e favorisce la cicatrizzazione e la crescita del bambino oltreché dare sostegno mentale in caso di astenia.
La vitamina C gode anche d’importante azione antiossidante utile nel preservare l’integrità cellulare. Contribuisce alla normale formazione del collagene essenziale per la corretta formazione delle cellule di pelle, denti, gengive, cartilagini, ossa e vasi sanguinei. L’azione antiossidante è importantissima anche per ridurre la stanchezza. CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO contribuisce all'efficienza del sistema nervoso, immunitario e al decorso del metabolismo energetico.
CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO posologia e somministrazione
Per l’assunzione, si consiglia di assumere una capsula di CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO al giorno, dopo il pasto serale.
CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO effetti avversi
Pur essendo un prodotto estremamente sicuro, CTARD 60 CAPSULE 500MG RILASCIO PROLUNGATO non è privo di controindicazioni quali disturbi gastrointestinali, come gastriti ed acidità di stomaco, dovuti al sovradosaggio. Rash cutaneo, edema e shock anafilattico si possono riscontrare in caso d’ipersensibilità ad uno dei costituenti.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Non assumere durante gravidanza.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
HALEON ITALY Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MONTE ROSA, 91, 20149, MILANO, MI