CROMOVIT CREMA PHARCOS 40ML
Cromovit Crema Pharcos: cos’è, come funziona e quali sono le caratteristiche del prodotto
Cromovit Crema è un prodotto cosmetico per uso esterno che è utilizzato come ausilio alla fototerapia. Le sue componenti sono particolarmente utili per riequilibrare numerosi processi di depigmentazione della cute. Il prodotto è infatti a base di Acido folico in forma liposomiale, Fenilalanina, Beta-sitosterolo, Resveratrolo, Decarbossi-carnosina HCL ed Estratto di Boldo. Alla formulazione è aggiunto anche l’Acido Ialuronico ad elevato peso molecolare: questo ha la funzione di veicolare i principi attivi, migliorando l’efficacia del prodotto. La crema è dermatologicamente testata e senza profumo: è utilizzabile in concomitanza di elio e fototerapia.
Cromovit Crema Pharcos: ingredienti e composizione
Il prodotto contiene Aqua, Cetyl Esters, Glyceryl Stearate SE, Stearic Acid, Ceteareth-20, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Isopropyl Myristate, Brassica Campestris Sterols, Phenylalanine, Octyldodecanol, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol,Tocopheryl Acetate, Phospholipids, Folic Acid, Sodium Hyaluronate, Resveratrol, Decarboxy Carnosine HCL, Peumus Boldus Leaf Extract, Propylene Glycol, Disodium EDTA, Lactic Acid, Sodium Hydroxide.
Cromovit Crema Pharcos: posologia e modalità d’uso
Si consiglia di applicare il prodotto sulle zone cutanee interessate e massaggiare delicatamente. 0,5 ml di crema è sufficiente a sortire effetto su 5 centimetri quadri di cute. È quindi importante calcolare l’estensione dell’area che ha bisogno di essere irrorata di crema. Il prodotto va applicato 2-3 volte al giorno per un periodo variabile dai 2 ai 4 mesi, a seconda del consiglio medico.
Cromovit Crema Pharcos: avvertenze e controindicazioni
Il prodotto va conservato a temperatura ambiente e al riparo da umidità e fonti di calore. La posologia andrebbe concordata preventivamente col medico o col dermatologo di fiducia. Tenere sempre lontano dalla portata dei bambini e chiedere il parere del medico curante per l’utilizzo in gravidanza.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BIONATIVA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA RAFFAELLO, 15, 50028, LOC.SAMBUCA VAL DI PESA, FI