Descrizione
Cotidierbe è un integratore alimentare messo a punto da Specchiasol per mettere a disposizione del consumatore uno strumento per favorire la regolare funzionalità del tratto intestinale. La composizione di questo prodotto si basa su erbe officinali come, per esempio, le foglie di senna oppure la radice di rabarbaro le quali sono state attentamente selezionate per garantire il massimo dell’effetto benefico sull’intestino.
Si tratta di un prodotto assolutamente privo di glutine e, quindi, perfettamente adatto all’assunzione anche da parte di persone celiache. Andiamo insieme a scoprire tutte le informazioni utili relative a Cotidierbe, la sua composizione, le sue funzionalità, il suo prezzo e le sue più corrette modalità d’uso.
A cosa serve?
Cotidierbe serve a favorire il transito intestinale facilitando l’evacuazione e alleggerendo i problemi legati alla stitichezza. Si tratta, come accennato, di un prodotto interamente naturale il cui utilizzo è utile a sostenere in maniera costante le funzionalità dell’intestino in modo tale da contribuire alla prevenzione dei disturbi legati a un suo cattivo funzionamento.
Cotidierbe, come tutti gli integratori alimentari, non può assolvere in pieno alle sue funzioni se la sua zione non è supportata da un regime alimentare quanto più corretto possibile e uno stile di vita sano. Questo prodotto non è particolarmente adatto all’utilizzo da parte di bambini o donne incinte i quali possono avviare il trattamento solo dopo aver ricevuto il parere favorevole di un medico.
Posologia
La posologia consigliata di questo integratore prevede l’assunzione di una o due compresse da prendere con un po’ d’acqua di sera poco prima di andare a dormire. Naturalmente. È fortemente sconsigliato eccedere rispetto alle dosi consigliate che possono essere incrementate solo se esplicitamente consigliato da un medico competente.