CONTENITORE PIC URINE 100 ML
CONTENITORE PIC URINE 100 ML indicazioni
CONTENITORE PIC URINE 100 ML è un dispositivo paramedico utilizzato sia in ambito professionale che per uso domestico. Difatti il prodotto può essere utilizzato sia da soggetti privati come provetta per il contenimento delle urine al fine di far analizzare le proprie urine, sia da parte di pazienti in degenza.
CONTENITORE PIC URINE 100 ML viene commercializzato come confezione contenente un contenitore, sterile, per la raccolta dell’urina la cui capacitanza ammonta a 100 ML. Esse inoltre sono dotate di una scala graduata posta in maniera simmetrica rispetto all’altezza della provetta così da permettere una lettura adeguata.
Misura scala graduata: da 25 ML fino a 100 ML. Quando si effettua una raccolta, è bene riempire almeno il 50% del contenitore.
CONTENITORE PIC URINE 100 ML è interamente realizzato in cloruro di polivinile di resina ed è dotato di tappo a pressione. E’ bene richiudere la provetta avendo cura che il tappo a pressione sia perfettamente aderente al contenitore così da evitare contaminazioni. Con la provetta ed il tappo a pressione viene venduto anche il relativo adesivo per etichettare il campione.
CONTENITORE PIC URINE 100 ML avvertenze
CONTENITORE PIC URINE 100 ML non è riutilizzabile dopo il riempimento della sacca. Se conservato in maniera opportuna non determina alcun tipo di effetto avverso. Manomissioni o errori nell’impiego possono generare spiacevoli episodi di malfunzionamento quali perdite urinarie ed irritazioni. Difatti la sterilità del prodotto viene garantita finché il contenitore per urina non viene aperto.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non disperdere il prodotto nell’ambiente. Smaltire secondo le istruzioni del foglietto illustrativo.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PIKDARE SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SCALDARINI CATELLI,10, 22070, CASNATE CON BERNATE, CO
-
Contatto Email:
[email protected]