CONNETTIVINACREMA 15G 02: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
CONNETTIVINACREMA 15G 02 è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per donare sollievo ad una cute irritata ed arrossata.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 15 grammi di crema per applicazioni cutanee a base di componenti capaci di favorire la cicatrizzazione di microlesioni, idratare il tessuto cutaneo e sottocutaneo e preservarlo dalla comparsa delle stesse. Presente azione tonificante indirizzata a ristrutturare il compound sottocutaneo.
CONNETTIVINACREMA 15G 02 è indicato in caso di:
- Ragadi;
- Arrossamenti;
- Lesioni superficiali.
CONNETTIVINACREMA 15G 02: composizione
CONNETTIVINACREMA 15G 02 è un prodotto realizzato con: acido ialuronico sale sodico, polietilenglicole 400 monostearato, cera emulsionante, Sorbitolo, cristallizzabile, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato, carbomer, sodio idrossido, acqua depurata.
CONNETTIVINACREMA 15G 02: posologia e modalità di utilizzo
Applicare mattina e sera sulle zone interessate o al bisogno in caso di problematiche transitorie. Sincerarsi che la texture di CONNETTIVINACREMA 15G 02 venga assorbita completamente.
CONNETTIVINACREMA 15G 02: avvertenze
CONNETTIVINACREMA 15G 02 è un prodotto omeopatico composto unicamente da acqua termale avene presa direttamente alla fonte dunque presenta scarse controindicazioni.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FIDIA FARMACEUTICI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PONTE DELLA FABBRICA, 3/A, 35031, ABANO TERME, PD
-
Contatto Email:
[email protected]