Colonir 15 COMPRESSE
Descrizione
L'integratore alimentare Colonir è un rimedio realizzato per contrastare l'alitosi dovuta a disfunzioni digestive con nausea e vomito. La sua formula è ricca di L- triptofano, inulina, fermenti lattici micro incapsulati (L.acidophilus + B.longum), carbone vegetale, frazioni attive mentolo e jasmone contenute nella menta, frazione attiva cirizina contenuta nella liquirizia, frazione attiva camazulene contenuta nella camomilla, frazioni attive citral e linalolo contenute nella melissa e gruppo delle Vitamina B5 (acido pantotenico), Vitamina B6 e Vitamina PP (niacina).
A chi è adatto?
L'integratore alimentare Colonir è consigliato per alleviare i disturbi intestinali causati da dolori addominali diffusi e ricorrenti, alterazioni dell'alvo, flatulenza, meteorismo, consistenza delle feci, stipsi e diarrea predominante, sensazione di svuotamento incompleto e muco nelle feci.
Composizione
Inulina; L-triptofano; antiagglomeranti: cellulosa microcristallina; biossido di silicio; lactobacilli (lactobacillus acidophylus e bifidum); carbone vegetale; grasso vegetale idrogenato; liquirizia succo polvere; camomilla fiori estratto secco; melissa foglie estratto secco; vitamina B6; vitamina PP; menta piperita olio essenziale; calcio pantoteato; agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa.
Modalità d'uso
L'assunzione dell'integratore alimentare Colonir prevede la deglutizione di 2 compresse a pranzo e cena accompagnata da acqua mezz'ora prima dei pasti per i primi 3-4 giorni. La somministrazione continua con 1 compressa al giorno.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non possono certo considerarsi alternativi o sostitutivi ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata. Si raccomanda dunque di non superare la dose consigliata. Inoltre il prodotto dev'essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Infine per le donne in gravidanza o in allattamento e per bambini, si consiglia di consultare il medico di fiducia.
Effetti indesiderati
L'integratore alimentare contiene liquirizia, per cui se ne sconsiglia l'assunzione in caso d'ipertensione.
Conservazione
L'integratore alimentare Colonir va conservato in un luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce.
Formato
15 compresse da 0,877 g.