Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Colocynthis Homaccord 30ml Gocce Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 909468302
  • Disponibilità: 2
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Colocynthis Homaccord Gocce 30ml

Descrizione

Il rimedio omeopatico Colocynthis Homaccord Heel è toccasana importante realizzato per alleviare i disturbi causati da nevralgie, ischialgie osteocondrosi della colonna lombare, sciatica e reumatismi. 

Composizione

100 g cont.: Colocynthis D2, Colocynthis D10, Colocynthis D30, Colocynthis D200 ana 0,8 g; Gnaphalium
polycephalum D1, Gnaphalium polycephalum D10, Gnaphalium polycephalum D30, Gnaphalium polycephalum D200 ana 0,2 g. Contiene 35 Vol.-% Alcool.

Modalità d'uso

La somministrazione del rimedio in gocce Colocynthis Homaccord varia in base alla natura cronica o acuta del disturbo di cui si soffre. Pertanto se ci troviamo in fase cronica, si procede col diluire 10 in poca acqua o da sciogliere direttamente in bocca per 3 volte al giorno. Il dosaggio cambia in presenza di problemi acuti, per cui si somministrano 10 gocce ogni 15 minuti e per un periodo di tempo non superiore a due ore. 

Avvertenze

Il rimedio è pensato solo per uso interno, quindi si raccomanda di non superare il dosaggio previsto. 
Per di più è fondamentale ricordare che l'impiego di rimedi omeopatici potrebbe aggravare i disturbi in maniera transitoria, ossia si registra un aggravamento iniziale. Pertanto, se tale situazione dovesse persistere o peggiorare, si rende necessario interrompere l'assunzione del prodotto e consultare il proprio medico di fiducia. 

Quanto a un'eventuale somministrazione per i bambini, è fondamentale ascoltare il parere di un medico prima dell'utilizzo. Comunque sia, i bambini vanno tenuti lontani dal prodotto. 

Il suo uso è sconsigliato anche in caso di gravidanza, allattamento e in presenza di ipersensibilità a uno degli ingredienti.

Conservazione

Il prodotto in gocce va conservato accuratamente a temperatura ambiente in un luogo asciutto, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Formato

Flacone con contagocce da 30 ml.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.