COLLAGENE MARINO LIQUIDO 500ML è un medicinale omeopatico a base di collagene e acido ialuronico in grado di garantire il benessere della cute e delle articolazioni. Il prodotto agisce sia favorendo la produzione di nuove fibre collagene, altamente rappresentate nel derma, sia promuovendo la riparazione di quelle danneggiate. In tal senso conferisce tonicità ed elasticità alla cute. Si ricordi, inoltre, che il preparato è anche in grado di migliorare il recupero muscolare dopo attività fisica.
COLLAGENE MARINO LIQUIDO 500ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato stimola il trofismo dei tessuti connettivi
Per quali patologie è consigliato l’uso di COLLAGENE MARINO LIQUIDO 500ML:
L’uso di COLLAGENE MARINO LIQUIDO 500ML è consigliato in caso di:
- Invecchiamento
- Rughe
- Pomfi intradermici
- Problemi articolari
- Artropatie
COLLAGENE MARINO LIQUIDO 500ML: composizione
Acqua, collagene idrolizzato (estratto da pesce), aroma arancia, vitamina C (acido L-ascorbico), gomma di xanthan, vitamina E (alpha tocopherol acetate), potassio sorbato, sodio benzoato, polisorbato 80, sucralosio, acido citrico, acido ialuronico, pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s. D: E 4:1, vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Senza glutine e lattosio.
COLLAGENE MARINO LIQUIDO 500ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 25 ml (misurino in dotazione) al giorno preferibilmente lontano dai pasti per garantire un migliore assorbimento.
COLLAGENE MARINO LIQUIDO 500ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Conservare a temperatura inferiore a 30°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.