COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G è un medicinale omeopatico a base di collagene e acido ialuronico in grado di garantire il benessere della cute e delle articolazioni. In particolare, il preparato è costituito da una formulazione ad elevata concentrazione e massima assimilazione in modo da aumentare l’efficacia dei principi attivi. Il prodotto agisce sia favorendo la produzione di nuove fibre collagene, altamente rappresentate nel derma, sia promuovendo la riparazione di quelle danneggiate. In tal senso conferisce tonicità ed elasticità alla cute. COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G è anche in grado di migliorare il recupero muscolare dopo attività fisica e, grazie all’effetto saziante, è un ottimo supporto durante una dieta ipocalorica.
COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato stimola la produzione di collagene e promuove la riparazione di eventuali fibre danneggiate.
Per quali patologie è consigliato l’uso di COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G:
L’uso di COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G è consigliato in caso di:
- Invecchiamento
- Rughe
- Pomfi intradermici
- Problemi articolari
- Artropatie
COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G: composizione
Ingredienti funzionali in 2 misurini: Collagene marino idrolizzato Peptan® (derivato del pesce) 10 g, Sodio ialuronato ExceptionHYAL® (Acido ialuronico 100 mg).
COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 misurini per 1 volta al giorno da sciogliere in un abbondante bicchiere d’acqua (circa 250 mL), preferibilmente a stomaco vuoto o 30 minuti prima del pasto principale. Si invita ad aggiungere un cucchiaino di succo di limone per aumentare l’efficacia e la digeribilità.
COLLAGEN DRINK VANIGLIA 295G: avvertenze e controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di non avvalersi dell’uso del prodotto se allergici a derivati di pesci e crostacei. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.