Colilen Ibs Intestino Irritabile 60 Opercoli Aboca, la composizione del prodotto indicato per il trattamento della Sindrome dell’intestino irritabile
Colilen Ibs Intestino Irritabile 60 Opercoli della Aboca è un dispositivo medico adatto per il trattamento della SII o IBS cioè la Sindrome dell’intestino irritabile.
Con il suo meccanismo protettivo, Colilen IBS riduce i disturbi intestinali correlati alla sindrome dell’intestino irritabile grazie al prezioso complesso molecolare vegetale, ActiMucin, composto da derivati di incenso, aloe vera, camomilla e melissa.
Colilen Ibs è disponibile anche nel formato da 96 opercoli.
Colilen Ibs Intestino Irritabile 60 Opercoli Aboca, come funziona il prodotto indicato per il trattamento della Sindrome dell’intestino irritabile?
La sindrome dell’intestino irritabile (SII o IBS), rientra nel più ampio gruppo dei disturbi funzionali gastrointestinali. Tali disturbi sono caratterizzati da una combinazione variabile di sintomi ricorrenti o cronici e dall’assenza di alterazioni strutturali o biochimiche.
Si parla di SII se, in assenza di modificazioni strutturali o biochimiche, nel corso degli ultimi dodici mesi e per almeno dodici settimane si sono manifestati dolore o discomfort addominali con almeno due tra le seguenti particolarità: sintomi alleviati da defecazione; sintomi associati ad una variazione nella frequenza nell’alvo; disturbi associati ad un cambiamento nella consistenza delle feci.
Colilen Ibs Intestino Irritabile 60 Opercoli Aboca è un prodotto adatto per il trattamento della SII o IBS cioè la Sindrome dell’intestino irritabile che grazie al complesso molecolare ActiMucin, che va a ridurre dolore, gonfiore addominale e irregolarità intestinale, apporta benefici all’organismo.
Colilen Ibs Intestino Irritabile 60 Opercoli Aboca, quando può essere utilizzato il prodotto indicato per il trattamento della Sindrome dell’intestino irritabile?
Colilen Ibs Intestino Irritabile 60 Opercoli Aboca è consigliato in caso di stipsi, dolori addominali, sensazione di gonfiore, diarrea, meteorismo, crampi addominali e irregolarità intestinale.
È consigliabile assumere due opercoli per tre volte al giorno per una durata di due settimane a digiuno; in base all’intensità del disturbo, si consiglia di protrarre il trattamento da due a sei settimane e di ripeterlo all’eventuale ripresentarsi dei primi sintomi. Una migliore resa del prodotto si avrà se il trattamento viene affiancato ad una dieta sana e adeguata dal punto di vista della qualità e quantità di fibre assunte con l’alimentazione.