COGNIS 30 COMPRESSE
COGNIS 30 COMPRESSE descrizione, perché si usa
Cognis appartiene alla classe degli integratori alimentari, ed è un prodotto consigliato nei momenti in cui il sistema nervoso centrale è messo sotto sforzo maggiormente, a causa di fattori quali allenamento fisico intenso, lunghi periodi di stress dovuti a lavoro e studio intenso. Cognis interviene migliorando la memoria e le funzioni celebrali.
COGNIS 30 COMPRESSE, come funziona?
L’integratore alimentare Cognis è composto da bacopa, una pianta frequentemente introdotta nei prodotti di natura farmaceutica per le sue capacità benefiche nei confronti della salute celebrale. Questa pianta migliora infatti la concentrazione, a mantenere il focus sugli obiettivi e ad ottimizzare la memoria. Vitamina C, vitamina E e vitamina D contribuiscono nel rendere Cognis un integratore completo e ottimale per la salute delle cellule, proteggendole dallo stress ossidativo e garantendo il normale assorbimento di tutti i micronutrienti provenienti da una corretta e sana alimentazione.
COGNIS 30 COMPRESSE, modo d’uso
L’assunzione ottimale di Cognis corrisponde a 1 o 2 compresse al giorno, assunte con acqua, in qualsiasi momento della giornata o preferibilmente prima dei pasti principali. Ascoltare il parere del medico prima di superare la dose indicata. Si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo adeguato al fine di preservarne le proprietà e lo stato.
COGNIS 30 COMPRESSE, effetti avversi
Un consumo corretto di Cognis, nelle dosi e nelle modalità, non ha evidenziato gravi effetti collaterali ai soggetti analizzati. Ma un sovradosaggio da tale prodotto potrebbe comportare fastidi di natura gastrointestinale come gonfiore addominale e diarrea, e problematiche come nausea e spossatezza. In questi casi interrompere l’integrazione e contattare il proprio medico prima di riprendere il trattamento con Cognis.
COGNIS 30 COMPRESSE, ingredienti
Uridina 5'-monofosfato, sale disodico, L-taurina, vitamina C (acido L-ascorbico), bacopa [Bacopa monnieri (L.) Wettst.] parte aerea e.s., vitamina E (DL-alfa tocoferolo acetato), omotaurina, vitamina D (colecalciferolo).