Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Lycopodium Clavatum 30Ch Granuli Multidose Cemon è un farmaco omeopatico il cui effetto benefico è rivolto a supportare le funzionalità del sistema digestivo.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente un tubetto contenente 80 globuli a base di estratti vegetali capaci di svolgere azione detossificante volta a supportare la funzionalità epatica implementando l’azione detossificante degli epatociti. Stimola la motilità gastrointestinale, ristruttura la mucosa lesa e ristabilisce le capacità assorbimenti delle stesse.
Lycopodium Clavatum 30Ch Granuli Multidose Cemon è indicato in caso di:
- Problemi epatici;
- Disturbi intestinali;
- Supporto a terapie farmacologiche.
Composizione
Lycopodium Clavatum 30Ch Granuli Multidose Cemon è un prodotto realizzato con estratto integrale di lycopodium clavatum racchiuso in una capsula vegetale.
Posologia e modalità di somministrazione
Lycopodium Clavatum 30Ch Granuli Multidose Cemon è un dispositivo che va assunto massimo 5 volte al giorno. Somministrare ingerendo i globuli.
Effetti avversi
Effetti avversi di Lycopodium Clavatum 30Ch Granuli Multidose Cemon sono dovuti a: sovradosaggi o allergie.
I sintomi da sovradosaggio scompaiono in seguito a sospensione del trattamento e sono: stipsi, disturbi gastrointestinali, fotosensibilità, capogiri, irrequietezza, aumento di peso, pesantezza allo stomaco e secchezza delle fauci.
In caso di reazioni dovute ad ipersensibilità, contattare subito il medico dopo aver dismesso l’uso del prodotto.
Sintomatologie, delle reazioni allergiche, possono essere edema e/o orticaria nei casi lievi o moderati; o shock anafilattico nei casi gravi.
Per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
CEMON Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA E.FERMI, 4, 80028, GRUMO NEVANO, NA
-
Contatto Email:
[email protected]