CLIMATER NOTTE 20 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
CLIMATER NOTTE 20 CPR è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per supportare la donna in caso di sintomatologia dovuta a menopausa.
CLIMATER NOTTE 20 CPR viene commercializzato come confezione contenente 20 compresse a base di estratti vegetali i cui effetti benefici consistono nel lenire dal dolore dovuto agli squilibri ormonali modulando la produzione dei mediatori del dolore esplicando così azione analgesica. Apporta nuovi costituenti energetici essenziali per favorire il ripristino delle capacità cognitive e fisiche. Fondamentale l’azione pro-sedativa che occorre in caso di disturbi del sonno.
CLIMATER NOTTE 20 CPR è indicato in caso di:
Menopausa;
- Disturbi del sonno
CLIMATER NOTTE 20 CPR: composizione
CLIMATER NOTTE 20 CPR è un prodotto realizzato con: isoflavoni di soia, griffonia, N-acetil-5-metossitriptammina e magnolia
CLIMATER NOTTE 20 CPR: posologia e modalità di utilizzo
CLIMATER NOTTE 20 CPR va utilizzato una volta al giorno, con acqua.
CLIMATER NOTTE 20 CPR: effetti avversi
Effetti avversi di CLIMATER NOTTE 20 CPR sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di CLIMATER NOTTE 20 CPR: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.