CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE indicazioni
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico composto prettamente da ingredienti naturali.
Il prodotto aiuta a mantenere e ristabilire l'equilibrio del benessere della donna, in menopausa, grazie all’azione analgesica e regolarizzante dei componenti di CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE: amalaki frutti, uva frutti, zenzero rhizoma, brihatgokshura frutti, sandalo rosso legno, pepe nero frutti, acacia arabica gomma, cotone seme, senna di tinnevelly foglie, gokshura frutti, sevya radice, vata corteccia, noce galla galla, liquirizia radice, musta radice.
La commistione dei vari estratti vegetali permette di risolvere i disturbi digestivi connessi alle alterazioni del ciclo mestruale. A livello nervoso si registra l’innalzamento della soglia del dolore mentre a livello ormonale si verifica il riequilibrio della produzione ormonale.
Vediamo come funzionano:
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE viene commercializzato come confezione contenente 60 compresse da ingerire.
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE è un prodotto senza additivi artificiali dunque è adatto anche ai fruitori vegetariani e vegani.
Il prodotto presenta anche delle proprietà benefiche accessorie difatti favorisce il dimagrimento, l’addormentamento ed è ansiolitico.
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE somministrazione
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE deve essere assunto due volte al giorno, in qualsiasi momento della giornata.
1 compressa per assunzione.
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE avvertenze
CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE nonostante sia un prodotto vegetale presenta una bassissima probabilità di indurre controindicazioni.
Tuttavia, si possono riscontrare reazioni allergiche dovute all’ipersensibilità nei confronti dei componenti di CLIMAMAP 1 60 COMPRESSE.
Queste reazioni possono determinare la comparsa di orticaria ed edema nei casi lievi mentre, nei casi moderati o lievi, possiamo assistere a angioedema e/o shock anafilattico.
In caso di manifesta sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante immediatamente.
Oltre a questo si possono manifestare disturbi gastrointestinali dovuti a sovradosaggio e reversibili dopo sospensione.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini sotto i tre anni d’età.