Descrizione
Clevir 120 Compresse è un farmaco omeopatico a base di estratti vegetali utile sia come trattamento di infezioni virali stagionali (raffreddore ed influenza) sia come sistema di prevenzione di malattie cutanee recidivanti. In particolare, il complesso fitoterapico è in grado di diminuire i tempi di reazione dell’organismo a infezioni di natura virale. In tal senso, il preparato stimola le difese antivirali in modo da prevenire l’entrata dei virus nelle cellule evitando, così, l’infezione.
Proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà immunomodulanti e immunostimolanti.
Quando è consigliato l’uso?
L’uso di Clevir 120 Compresse è consigliato in caso di:
- Raffreddore
- Sintomi influenzali
- Malanni stagionali di natura virale
Composizione
Scutellaria (Scutellaria baicalensis Georgi) radice e.s. tit. 95% baicalina, Cimicifuga (Cimicifuga racemosa (L.) Nutt.) rizoma e.s. tit. 2.5% triterpeni glicosidici, glucosamina solfato, Vitamina B3 (nicotinamide). Antiagglomeranti: Cellulosa microcristallina, amido di mais, carbossimetilcellulosa, magnesio stearato vegetale, silice micronizzata.
Posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 compresse per 1 volta al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un’abbondante quantità d’acqua.
Avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia dia accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FORZA VITALE ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CASELLA POSTALE 60, 70033, CORATO, BA
-
Contatto Email:
[email protected]