CLEVIA 20 CPS è un integratore alimentare a base di Ginkgo biloba utile per favorire la circolazione sanguigna, le funzioni cognitive e la memoria. In particolare, i flavonoidi contenuti nel principio attivo esercitano un’azione tonificante sulla parete vasale della rete capillare. Si ricordi, inoltre, che l’estratto di Ginkgo è in grado di favorire l’apporto di sangue a livello cerebrale, assicurando una quota maggiore di nutrienti e ossigeno in modo da migliorare le funzioni cognitive.
CLEVIA 20 CPS: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il prodotto possiede proprietà neurotrofiche
Per quali patologie è consigliato l’uso di CLEVIA 20 CPS:
L’uso di CLEVIA 20 CPS è consigliato in caso di:
- Deficit della concentrazione
- Memoria scarsa
- Invecchiamento cerebrale
- Scarsa lucidità
CLEVIA 20 CPS: composizione
Maltodestrine, estratto secco di Ginkgo biloba L. (maltodestrine, foglie), titolato al 24% in flavoglicosidi e al 6% in terpeni; MyrLiq estratto secco di gommoresine di Commiphora myrrha (Nees) Engl. (proteine di riso, oleum-gummi-resina); gelatina; coenzima Q10; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi; biossido di silicio; vitamina B12 (riboflavina); colorante: titanio biossido.
CLEVIA 20 CPS: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
CLEVIA 20 CPS: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto. Si consiglia di non assumere il preparato se si sta seguendo una terapia con farmaci antiaggreganti e anticoagulanti. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AISAL S.A.
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PIAN SCAIROLO, 11, 6915, PAMBIO NORANCO-TICINO, CH