CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE
CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE cos’è, perché si usa
CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE è un complemento alimentare da utilizzare in caso difficoltà degli organi emuntori ad assolvere il loro compito. I componenti di CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE sono tutti estratti naturali stimolanti dei sistemi metabolici impiegati per ricavare energia.
Il prodotto è composto da: uva ursina, bucco, ginepro, galbuli, verga d’oro, aparine, crespino, mais, rosa canina, echinacea, altea, gallio, pioppo nero, malva, marrubio, rhus aromatica, baptisia, betulla bianca, calendula, gramigna, ononide, parietaria, salvia, timo.
CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE è un dispositivo parafarmaceutico commercializzato come confezione contenente 80 pastiglie da ingerire avulse da edulcoranti artificiali, soia, glutine e lattosio.
CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE come funziona
Valutiamo le varie azioni benefiche di CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE. Essi sono capaci di stimolare il sistema linfatico a massimizzare il drenaggio dei cataboliti tossici senza subire affaticamenti. Supportano fegato e reni nelle reazioni di detossificazione. Agiscono sull’elasticità e la vitalità delle cellule di supporto tessutali garantendo un ottimale funzionalità degli organi emuntori e li aiutano a realizzare le reazioni di detossificazione. Stimolano la colecisti alla secrezione della bile, importantissima per la digestione degli acidi grassi. Fondamentale la capacità dei costituenti di richiamare acqua a livello intestinale favorendone la motilità e dunque l’eliminazione dei cataboliti tossici.
CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE posologia e somministrazione
Si consiglia di assumere 4 pastiglie di CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE per somministrazione. Effettuare 2 somministrazioni al giorno.
CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE effetti avversi
CISTIVIS-T 80 PASTIGLIE presenta una tipologia di effetto avverso: le reazioni allergiche.
Gli effetti allergici sono estremamente rari, nonostante ciò bisogna menzionare il possibile riscontro di orticaria ed edema nei casi lievi e/o moderati con sintomatologia reversibile dopo sospensione della terapia.
Nei casi gravi, shock anafilattico, la reversibilità dipende dalla celerità dell’intervento medico.