Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Cistiflux A Plus 36+D 14 Bustine

  • Produttore: SOFAR SpA
  • Codice articolo: 974086148
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Che cos'è il Cistiflux A Plus?

Cistiflux A Plus 36+D 14 Bustine è un integratore a base di estratto concentrato di Mirtillo rosso e D-mannosio in grado di prevenire e trattare infezioni delle vie urinarie. In particolare, questa proprietà è dovuta all’alto contenuto di proantocianidine di tipo A che sono in grado di interferire con l’adesione dei batteri uropatogeni alla mucosa vesciale. Il D-mannosio, zucchero semplice estratto dalla betulla, concretizza la sua azione maggiormente verso Escherechia Coli contrastandone l’adesione e promuovendone l’eliminazione attraverso le urine. Il preparato, quindi, non si configura come un agente battericida in grado di trattare la patologia, ma come efficace metodo di prevenzione.

Proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

I principi attivi garantiscono un’efficace profilassi e trattamento da infezioni batteriche alle vie urinarie.

Quando è consigliato l’uso di Cistiflux A Plus:

L’uso di Cistiflux A Plus 36+D 14 Bustine è consigliato in caso di:

  • Cistite
  • Uretrite
  • Pielonefrite

Composizione

Proantocianidine di tipo A (da estratto di Cranberry americano); D-Mannosio; fruttosio; maltodestrina; aroma frutti di bosco; acido citrico; glicosidi steviolici; rosso barbabietola; biossido di silicio.

Posologia e modalità di utilizzo

Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e a vescica vuota (ad esempio la sera prima di coricarsi). Sciogliere la bustina in un bicchiere d’acqua o succo di frutta, quindi miscelare e assumere la soluzione.

Avvertenze e contrindicazioni di utilizzo

Non superare la dose giornaliera raccomandata. In tal caso si potrebbero avere effetti lassativi. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Il mirtillo rosso può interagire con gli antagonisti della vitamina K riducendone la metabolizzazione. Pertanto, in pazienti in trattamento con farmaci come Warfarin-Coumadin, si consiglia di astenersi dall’uso per scongiurare il rischio di sanguinamento.

maria anna d'angelo 02/06/2022

buon prodotto utile per supporto in caso di cistiti ricorrenti

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva