CICLO START 100 PAST: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
CICLO START 100 PAST è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per regolare il ciclo mestruale e lenire la donna in caso di dolori associati.
CICLO START 100 PAST viene commercializzato come confezione contenente 100 pastiglie a base di estratti vegetali i cui effetti benefici consistono nella regolazione della produzione degli ormoni responsabili del corretto funzionamento del sistema riproduttivo. Lenisce dal dolore associato modulando la produzione analgesica. Cicatrizza in caso di lesioni.
CICLO START 100 PAST è indicato in caso di:
- Dolori mestruali;
- Irregolarità mestruali.
CICLO START 100 PAST: composizione
CICLO START 100 PAST è un prodotto realizzato con: assenzio gentile, pontico, agnocasto, cardiaca, prezzemolo, angelica cinese, papiro, calendula, camomilla romana e verbena
CICLO START 100 PAST: posologia e modalità di utilizzo
CICLO START 100 PAST va utilizzato massimo 3 volte al giorno, 5 pastiglie per somministrazione.
CICLO START 100 PAST: effetti avversi
Effetti avversi di CICLO START 100 PAST sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità ai componenti di CICLO START 100 PAST: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
Nei casi in cui si presenti la sintomatologia allergica, sospendere l’uso e contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI