Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Chelidonium Homaccord 30ml Gocce Heel

  • Produttore: GUNA SpA
  • Codice articolo: 909468237
  • Disponibilità: 9
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Chelidonium Homaccord 30ml Gocce Heel

Descrizione

Il rimedio omeopatico Chelidonium Homaccord di Guna è un dispositivo medico che svolge l'azione di regolarizzare e stimolare la funzione epatica e le attività connesse alle vie biliari. 

Quando utilizzarlo?

Il rimedio omeopatico Chelidonium Homaccord contrasta efficacemente le disfunzioni del fegato e della cistifellea che si manifestano in forma di secrezione biliare, disturbi digestivi, senso di pesantezza allo stomaco e nausea predominante.

Composizione

Gocce: 100 g cont.: Chelidonium D10, Chelidonium D30, Chelidonium D200 ana 0,6 g; Belladonna D10, Belladonna D30, Belladonna D200, Belladonna D1000 ana 0,3 g; Fel tauri D10, Fel tauri D30, Fel tauri D200 ana 0,1 g. Contiene 35 Vol.-% Alcol.

Modalità d'uso

La somministrazione del rimedio omeopatico Chelidonum Homac varia in base alla fase cronica o acuta del disturbo di cui si è affetti. Per questo motivo, in fase cronica, si procede assumendo 10 gocce per 3 volte al giorno da applicare direttamente a livello sub-linguale oppure da scogliere in una piccola quantità d'acqua. Se invece si affronta una patologia acuta, il dosaggio del prodotto cambia: infatti si assumono inizialmente 10 gocce ogni 15 minuti, dunque per un periodo di tempo di massimo 2 ore.

Avvertenze

Il rimedio omeopatico Chelidonium Homaccord è indicato per solo uso interno con un trattamento di 8 settimane salvo diversa prescrizione medica, per cui si raccomanda di non superare il dosaggio previsto. Inoltre non è un dispositivo medico da utilizzare in ambito pediatrico senza un parere del pediatra e, di più, occorrere tenerlo lontano dalla portata dei bambini. Quanto alla fase di gravidanza o di allattamento è bene rivolgersi pur sempre al medico prima di intraprendere questa terapia.

Conservazione

L'integratore va conservato accuratamente a temperatura ambiente, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.

Formato

Flacone di gocce da 30ml.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.