CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS.: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS. è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per favorire l’estetica del contorno occhi elasticizzando e idratando la pelle circostante.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente una crema e una micro-emulsione, da spalmare sulla pelle.
I componenti di CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS. hanno multiple azioni. Da un lato la micro-emulsione permette la rimozione degli inestetismi cutanei. La crema contiene, invece, molecole capaci di ridurre l’incidenza del tempo e degli agenti ossidanti sulla cute. Presenti anche componenti in grado di idratare il tessuto sottocutaneo apportando lucentezza ed elasticità alla pelle.
CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS. è indicato per:
CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS.: composizione
CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS. presenta tra i suoi costituenti: acqua; alcol, C12-C15 alchil benzoato, caprilico caprico trigliceride, parafinum liquidum, cyclomethicone, glicerina, lecitina, sodio PCA, mica, fosfolipidi, fitonadione epossidiche esano; biossido di titanio, polisorbato 20, acrilato copolimero di acrilato, fenossietanolo, C10-C30 alchil acrilato crosspolymer, trietanolammina; carbomer, disodio EDTA, parabene di propile, metil parabene, BHT, BHA.
CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS.: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS. bisogna applicare il prodotto sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.
CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS.: effetti avversi
Gli effetti avversi di CERNOR KIT CREMA+MICROEMULS. riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore localizzate all’intera zona di applicazione.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona interessata e contattare il medico.
Inoltre, in caso di allergia, l’ingestione potrebbe causare lo shock anafilattico nello sventurato.