CERAMOL CREMA VISO 50ML: benefici, proprietà e utilizzi terapeutici
CERAMOL CREMA VISO 50ML è un prodotto parafarmaceutico impiegato per favorire il benessere del viso.
CERAMOL CREMA VISO 50ML è suggerito per chi vuole evitare la comparsa di inestetismi cutanei.
Il prodotto viene commercializzato come soluzione semisolida contenente 50 ML di crema a base di costituenti capaci di tonificare il derma rendendo prestante e morbida la cute. Leviga gli inestetismi cutanei e riempie eventuali crepe del contorno occhi e del viso.
CERAMOL CREMA VISO 50ML è indicato in caso di:
- Pelle secca;
- Rughe;
- Screpolature;
- Inestetismi vari.
CERAMOL CREMA VISO 50ML: composizione
CERAMOL CREMA VISO 50ML è un prodotto a base di: acqua, butyrospermum parkii butter, fydrogenated polydecene, glycerin, squalane, ammonium acryloyldimethyltaurate, ceramide 3, cholesterol, palmitamide mea, stearic acid, arginine, capryloyl glycine, caprylyl glycol, cetyl alcohol, hydroxyethyl acrylate, polysorbate 60, sodium stearoyl lactylate, undecylenoyl glycine, xanthan gum.
CERAMOL CREMA VISO 50ML: posologia e modalità di utilizzo
Per utilizzare CERAMOL CREMA VISO 50ML, applicare sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Per il dosaggio, effettuare due somministrazioni al giorno.
CERAMOL CREMA VISO 50ML: effetti avversi
CERAMOL CREMA VISO 50ML è un prodotto che presenta scarse controindicazioni.
Le poche presenti sono connesse alla probabilità di imbattersi in reazioni di ipersensibilità causate dalla potenziale azione allergica del costituente di CERAMOL CREMA VISO 50ML.
Questi composti si rendono capaci di determinare eritema, irritazione e gonfiore nei casi comuni. Edema, nei casi impegnativi.
Tutte le sintomatologie sono topiche, localizzate al solo sito di applicazione, e reversibili dopo sospensione del trattamento.