CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE
CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE indicazioni
CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per aiutare l’organismo ad avere una corretta circolazione atta a ridimensionare gli inestetismi cutanei.
CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE viene commercializzato come scatolino contenente 40 capsule da ingerire a base di meliloto, thè verde, curcuma, coleus forskolii, ippocastano e centella.
CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE funzionamento
Come realizza la sua azione benefica CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE?
Il meliloto è capace di stimolare il sistema linfatico supportando così il riassorbimento di edemi riducendo la forza propulsoria venosa. La molecola è anche capace di ridurre la sintomatologia di flebiti e tromboflebiti. Gli estratti di curcuma vengono impiegati al fine di ridurre le infiammazioni grazie al loro potere infiammatorio e supportare l’azione depurativa del fegato. L’ippocastano è capace di stimolare la funzionalità drenante del sistema linfatico sulla circolazione venosa. Ciò permette, innanzitutto, di ripulire l’organismo dalla presenza di cataboliti tossici causanti gli inestetismi cutanei. La centella attiva il drenaggio linfatico e riduce l’infiammazione. Il thè verde e coleus forskohlii riducono il grasso circolante evitando la formazione di accumuli adiposi sia sistemici che sottocutanei.
CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE uso
Assumere 2 compresse di CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE: una la mattina ed una il pomeriggio, con acqua.
CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE avvertenze
Associare il prodotto ad opportuna terapia farmacologica se affetti da patologie del microcircolo.
Effetti avversi di CELLULASE GOLD ADVANCE 40 CAPSULE sono determinati o da un sovradosaggio o da reazioni allergiche. Il primo, induce sintomatologie reversibili dopo sospensione: diarrea, vomito, nausea, costipazione e squilibri ormonali vari.
Le seconde sono causate da reazioni d’ipersensibilità: orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di manifesta sintomatologia, contattare il medico e sospendere la terapia.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PERRIGO ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE DELL'ARTE, 25, 144, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]