CELLFOOD*SAM-E GTT 30ML è un integratore alimentare a base di SAMe in grado di favorire il fisiologico rilassamento e il benessere mentale. In particolare, l’S-Adenosil-Metionina (SAM) è un nucleoside solforato che svolge un ruolo determinante nel metabolismo della cosiddetta “unità monocarboniosa”, ovvero l’insieme di reazioni che consentono il trasferimento di gruppi funzionali costituiti da un solo atomo di carbonio da una molecola ad un’altra. Il principio attivo, quindi, è direttamente coinvolto nei processi di sintesi delle membrane cellulari rendendo possibile l’azione di molti ormoni e consentendo a determinati neurotrasmettitori (es. serotonina) di innalzare il tono dell’umore. Inoltre, la SAM interviene nella sintesi del glutatione, importante antiossidante ma anche detossificante epatico.
CELLFOOD*SAM-E GTT 30ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato supporta l’organismo.
Per quali patologie è consigliato l’utilizzo di CELLFOOD*SAM-E GTT 30ML:
L’uso di CELLFOOD*SAM-E GTT 30ML è consigliato in caso di:
- Ansia
- Debolezza fisica
- Tensione nervosa
- Abbattimento emotivo
- Stress
CELLFOOD*SAM-E GTT 30ML: composizione
Acqua purificata; soluzione CELLFOOD (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso); S-Adenosil Metionina.
Non contiene metalli tossici o pesanti come: alluminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio. Senza lievito, glutine e lattosio.
CELLFOOD*SAM-E GTT 30ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere da 4 a 8 gocce direttamente nel cavo orale, sotto la lingua, per 3 volte al giorno, attendendo circa 30 secondi prima di deglutire in modo da favorire un maggior assorbimento. Agitare il flacone prima dell’uso.
CELLFOOD*SAM-E GTT 30ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di uno stile di vita sano. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di ascoltare un parere medico prima di avvalersi dell’utilizzo del preparato.