CELLFOOD GOCCE 30ML
Cellfood Gocce: cos’è, a cosa serve e caratteristiche del prodotto
Cellfood è un integratore alimentare particolarmente utile in tutti i casi in cui sia necessaria un’azione antiossidante. È quindi funzionale per prevenire i primi segni di invecchiamento e tutte le patologie che potrebbero scaturire da uno stress ossidativo prolungato. Alcune di queste patologie potrebbero essere ipertensione arteriosa, ictus, obesità, diabete: è quindi sempre importante contenere la circolazione di radicali liberi.
Cellfood è raccomandato anche per gli sportivi, che hanno un bisogno di nutrienti e antiossidanti maggiori degli altri soggetti. Il prodotto può essere utilizzato anche in ambito pediatrico, sebbene è buona norma chiedere sempre autorizzazione al medico curante.
Cellfood Gocce: composizione e ingredienti
La composizione del prodotto, comprensiva di eccipienti, è la seguente: Soluzione salina colloidale contenente una miscela di sali minerali tratti da alghe e di origine marina; amminoacidi tracce; enzimi tracce; selenio 1500 µg.
Cellfood Gocce: posologia e modalità d’uso
Gli adulti dovrebbero assumere otto gocce per tre volte al giorno. I bambini una sola goccia al giorno per ogni anno di età (ad es: 7 anni – 7 gocce al giorno in unica somministrazione). Il prodotto va diluito con acqua minerale e dopo aver mescolato bisogna bere immediatamente per evitare evaporazione o sedimentazioni.
Cellfood Gocce: avvertenze e controindicazioni
Il prodotto potrebbe avere effetti lassativi o diuretici. Si consideri che gli integratori alimentari non possono sostituire una dieta sana e uno stile di vita equilibrato. Inoltre superare il dosaggio potrebbe dar luogo ad alcuni fastidiosi effetti collaterali. Il prodotto non è indicato per donne in gravidanza o in fase di allattamento ed è da evitare se si è allergici o ipersensibili a uno o più principi attivi ivi contenuti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.