Che cos’è Cebion?
Cebion della Dompè è un integratore alimentare di vitamina C in compresse effervescenti al gusto di arancia. La vitamina C è un nutriente importantissimo per l’organismo in quanto aumenta la capacità di assorbimento del ferro e contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Oltre a svolgere quindi un ruolo di prevenzione, la Vitamina C, contribuisce anche alla biosintesi del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, di denti, delle cartilagini e della pelle.
Cebion Vitamina C in compresse è un integratore alimentare senza glutine.
L’integratore alimentare Cebion è disponibile nei seguenti gusti e formati:
inoltre, per soggetti che soffrono di diabete o che seguono diete ipocaloriche, Cebion Vitamina C è disponibile anche nei formati seguenti:
Come si assume Cebion Vitamina C 10 Compresse Effervescenti Arancia?
Si consiglia l’assunzione di una compressa di Cebion Vitamina C al giorno, da sciogliere in un bicchiere d’acqua. È possibile sciogliere una compressa effervescente di Cebion o in un bicchiere d’acqua o di succo di frutta, bevendo il contenuto subito dopo il completo scioglimento.
Da cosa è composto Cebion Compresse Effervescenti?
Le compresse di Cebion Vitamina C hanno la seguente composizione:
-
Principio attivo: acido ascorbico (Vitamina C 1g)
-
Eccipienti: acido tartarico, sodio bicarbonato, sodio ciclamato, aroma d’arancia polvere, acido adipico, giallo arancio S(E110), giallo arancio S(E110) – lacca, saccarosio CD e saccarosio semolato.
Avvertenze per Cebion Vitamina C
Si sconsiglia l’utilizzo di Cebion Vitamina C per i soggetti con ipersensibilità verso i componenti del prodotto. In caso di gravidanza e/o allattamento, chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere le compresse di Cebion.
Non superare la dose giornaliera consigliata; tieni le compresse di Cebion fuori dalla portata dei bambini.