CARTIREN 120 CAPSULE
CARTIREN 120 CAPSULE COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
CARTIREN 120 CAPSULE è un integratore alimentare a base di cartilagine di squalo con proprietà antinfiammatorie e immunostimolanti. Si ricordi, inoltre, che il prodotto possiede peculiari proprietà antiangiogeniche. Il preparato possiede la seguente composizione: Cartilagine di squalo (pesce) (centrophorus squamosus);
Agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (involucro capsula).
CARTIREN 120 CAPSULE è disponibile in flaconi da 120 capsule da 630 mg.
CARTIREN 120 CAPSULE COME FUNZIONA
CARTIREN 120 CAPSULE è utile, come coadiuvante, per il trattamento di diverse patologie di natura infiammatoria grazie alle peculiari proprietà del principio attivo. In particolare, la cartilagine di squalo in combinazione a solfato di condroitina, glucosamina solfato e canfora è particolarmente indicato per ridurre i sintomi legati all’artrite reumatoide. Il prodotto, inoltre, può essere utilizzato per lenire la sintomatologia dolorosa derivante da psoriasi e dolori artritici. La cartilagine di squalo, infine, possiede peculiari proprietà antiangiogenetiche, ovvero inibisce la formazione di nuovi vasi sanguigni, pertanto è particolarmente indicato, come coadiuvante, in diverse patologie tumorali come il sarcoma di Kaposi.
CARTIREN 120 CAPSULE POSOLOGIA
Si consiglia di assumere 3 capsule durante l’arco della giornata, aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua, preferibilmente prima dei pasti principali.
CARTIREN 120 CAPSULE AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. In particolare, non utilizzare CARTIREN 120 CAPSULE in caso di allergie a pesci o crostacei. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Il preparato possiede proprietà antiangiogeniche, pertanto diminuendo la formazione di vasi sanguigni può aumentare il tempo necessario per il processo di guarigione a seguito di traumi o interventi chirurgici. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di sentire il parere del medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
RENACO ITALIA R.I. GROUP Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BATTISTI C., 10, 31044, MONTEBELLUNA, TV
-
Contatto Email:
[email protected]