Carti Joint Forte 20 compresse
Carti Joint Forte è un integratore alimentare a marchio Fidia pensato per favorire il corretto funzionamento delle articolazioni. La composizione di questo prodotto si basa su glucosammina cloridrato, condroitin solfato e bio-curcumin BCM-95.
Carti Joint Forte è commercializzato sotto forma di capsule da assumere secondo una determinata posologia seguendo dei cicli che non superino i tre mesi di durata. Ovviamente, indicazioni più precise potranno essere fornite da un medico competente ma per il momento andiamo a scoprire quali sono le informazioni più importanti da conoscere su Carti Joint Forte.
A cosa serve Carti Joint Forte?
Carti Joint Forte serve rafforzare le articolazioni e svolgere un’azione antiossidante. Questo integratore è in grado di favorire la sintesi dei proteoglicani fornendo i precursori utili affinché tale sintesi avvenga. Ciò, ovviamente, va a tutto vantaggio della funzione articolare poiché i proteoglicani sono utili a contrastare la degradazione della cartilagine articolare che, come è noto, è alla base di una buona parte dei dolori articolari che attanagliano molte persone.
Carti Joint Forte 20 compresse: prezzo
Una confezione di Carti Joint Forte da 10 compresse, secondo il prezzo indicato, dovrebbe costare intorno ai €26,00 ma, naturalmente, i diversi rivenditori sono sempre liberi di mettere in atto promozioni in grado di offrire lo stesso e identico formato a prezzo anche notevolmente scontato. Si tratta di un prodotto catalogato come parafarmaco per uso umano e, quindi, il suo acquisto non da diritto a nessuna forma di detrazione fiscale.
Come detto, il trattamento non deve essere portato avanti in maniera continuativa ma, bensì, deve essere caratterizzato da cicli di due o tre mesi intervallati da delle pause. Durante il periodo di assunzione si consiglia di prendere una compressa al giorno di Carti Joint Forte o comunque di seguire attentamente eventuali diverse indicazioni fornite dal medico che vi ha in cura.