Cardiosideral 20 capsule
Cardiosideral è un prodotto di Pharmanutra pensato per favorire la formazione di globuli rossi ed emoglobina che sono, ovviamente, di fondamentale importanza per la salute dell’organismo. Alla base della composizione di questo integratore c’è il ferro sucrosomiale unito a vitamine di diverso tipo che facilitano le funzioni per cui le capsule di Cardiosideral sono state messe a punto.
I globuli rossi sono estremamente importanti perché sono responsabili del trasporto dell’ossigeno dai polmoni agli altri tessuti del corpo. Una loro carenza può portare a problemi anche abbastanza serie ecco perché un integratore in grado di stimolare la loro naturale formazione rappresenta un validissimo aiuto per il regolare funzionamento della macchina del corpo. Andiamo insieme a scoprire tutte le informazioni utili su Cardiosideral, il suo prezzo e le principali caratteristiche.
Cardiosideral 20 capsule: prezzo
Un blister da 20 CPS di Cardiosideral costa a prezzo pieno €25,40 ma non è così raro riuscire ad acquistare una simile confezione a prezzi anche molto scontati. Cardiosideral è considerato un parafarmaco per uso umano e, quindi, non appartiene a nessuna delle categorie di prodotti per cui è prevista detraibilità fiscale.
Stando alla posologia consigliata, una sola capsula al giorno può bastare a permettere il manifestarsi di effetti benefici e, pertanto, la confezione da 20 capsule di cui vi stiamo parlando dovrebbe bastare per venti giorni. Come sempre, il consiglio è sempre quello di attenersi pedissequamente ai dosaggi consigliati e di incrementarli solo in caso di esplicita indicazione di un medico.
Cardiosideral: proprietà
Cardiosideral favorisce la naturale formazione di globuli rossi ed emoglobina e, inoltre, contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina. La sua ricetta contiene, come anticipato, ferro sucrosomiale ma anche vitamine C, B12 e B6. A completare la composizione ci pensa l’acido folico che gioca un ruolo di fondamentale importanza nella già citata funzione di regolazione del metabolismo dell’omocisteina.