CARDIOL FORTE 90 MINI CPS: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
CARDIOL FORTE 90 MINI CPS è un dispositivo farmaceutico commercializzato come confezione contente 90 capsule da ingerire.
Il prodotto viene impiegato per favorire il benessere del sistema cardiocircolatorio. Il prodotto realizza la sua azione favorendo la pervietà arteriosa. Ciò si realizza grazie alla presenza di vari composti capaci di bloccare la produzione interna di colesterolo. Il prodotto riduce anche il quantitativo circolante di trigliceridi e di colesterolo LDL. Azione antiossidante riduce la probabilità di sviluppare placche ateromasiche.
CARDIOL FORTE 90 MINI CPS è indicato in caso di:
- Ipertensione;
- Problemi cardiovascolari.
CARDIOL FORTE 90 MINI CPS: composizione
CARDIOL FORTE 90 MINI CPS è un prodotto realizzato con: olio di pesce,EPA, DHA, capsula in gelatina alimentare, monacolina K, glicerolo, coenzima Q10, olivo.
CARDIOL FORTE 90 MINI CPS: posologia e modalità di somministrazione
Per l’assunzione di CARDIOL FORTE 90 MINI CPS si consiglia di assumere massimo 3 capsule al giorno.
CARDIOL FORTE 90 MINI CPS: effetti avversi
Effetti avversi di CARDIOL FORTE 90 MINI CPS sono connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni allergiche dovute a fenomeni d’ipersensibilità.
Tra questi si annoverano, in base alla gravità, orticaria; edema e shock anafilattico.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Altre sintomatologie, reversibili dopo sospensione, sono connesse al sovradosaggio: mal di testa, nausea, diarrea, debolezza, eruzioni cutanee e crampi muscolari.