CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML
CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML descrizione
CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML è un prodotto omeopatico composto dagli estratti vegetali di cardo mariano, carciofo, tarassaco, rabarbaro, crisantemo americano, boldo, combreto, menta, rosmarino, garofano, echinacea, ginseng, uncaria, arancio, cumino, crespino e ortica impiegati per supportare il fegato nella realizzazione delle reazioni xenobiotiche.
Il prodotto viene commercializzato come flacone contenente 50 ML di soluzione liquida da ingerire.
CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML azione
Come funziona CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML? Tutti i composti posseggono capacità purificanti e antinfiammatorie che li rendono epatoprotettivi: stimolano la funzionalità epatica aiutandolo nelle azioni di detossificazione. Essi stessi agiscono in maniera diretta favorendo la neutralizzazione dei cataboliti tossici presenti a livello del torrente circolatorio, alleggerendo così il fegato nello svolgimento delle sue funzioni. Da menzionare la capacità del prodotto di stimolare la produzione degli agenti antiossidanti generati a livello endogeno. Azione antinfiammatoria sistemica capace di inibire la produzione dei cataboliti tossici generati dalle stesse per ledere l’organismo.
CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML uso
Posologia di CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML variabile in base all’età:
-Bambini: 10 gocce, per tre volte al giorno, in acqua;
-Adulti: 25 gocce, per tre volte al giorno, in acqua.
CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML avvertenze
Effetti avversi di CARDEPAT ECOSOL GOCCE 50ML sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e reazioni dovute a sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: disturbi nella regolazione del Ph ematico, crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.