CANDINORM 30 CAPSULE descrizione, perché si usa
Candinorm è rientra nel gruppo degli integratori alimentari che si occupano di ristabilire la regolare attività della flora batterica, attraverso l’apporto di batteri vivi e non. È un prodotto indicato specificamente per il sesso femminile che durante le fasi di stress, di diete sregolate o assunzione di farmaci e antibiotici possono presentare disturbi di natura intestinale quali diarrea, meteorismo, stitichezza, gonfiori addominali ecc.
CANDINORM 30 CAPSULE, come funziona?
Il componente principale di Candinorm è proprio l’ampio numero di batteri vivi apportati dall’integratore, come quelli appartenenti al ceppo Saccharomyces boulardii, fortemente attivo nella prevenzione e nel contrasto delle infezioni dell’intestino. In aggiunta al Lactobacillus acidophilus, che apporta all’intestino un sostegno in termini di disintossicazione. L’integratore contiene selenio, che agisce contro l’ossidazione delle cellule partecipando anche nei processi di anti-infiammazione.
CANDINORM 30 CAPSULE, modo d’uso
Il dosaggio consigliato di Candinorm rientra tra le 2 e le 4 capsule al giorno, assunte in qualsiasi ora della giornata, anche a stomaco vuoto, fino alla scomparsa dei disturbi intestinali precedentemente avvertiti. Assicurarsi di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, alla larga da luce solare e fonti di calore che possano alterarne il contenuto.
CANDINORM 30 CAPSULE, effetti avversi
Candinorm è un integratore alimentare che non va classificato come totale sostitutivo di una dieta regolare. Si consiglia pertanto di contattare il proprio medico se, dopo l’utilizzo del prodotto, persistono i fastidi intestinali. Non sono state evidenziate particolari controindicazioni relative all’assunzione o ad un sovradosaggio di Candinorm. Il prodotto non contiene glutine, lattosio e conservanti e può essere somministrato a donne in gravidanza, in allattamento e a bambini.
CANDINORM 30 CAPSULE, ingredienti
Saccharomyces boulardii CNCM I-3799, agente di carica: calcio fosfato; Lactobacillus acidophilus LA-14 (ATCC SD5212), antiagglomerante: polvere di riso concentrata; Selenio metionina, Biotina (vitamina H). Capsula vegetale (ipromellosa).
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SILVIO MENESTRINA, 1, 39044, EGNA, BZ
-
Contatto Email:
[email protected]