Camu Camu 90 capsule
Renaco ha lanciato sul mercato il suo integratore a base di camu camu pensato per favorire il mantenimento di un elevato livello di difese naturali dell’organismo. Questo prodotto contiene, oltre al camu camu, anche amido di mais e idrossi-propil-metilcellulosa utilizzata per la realizzazione della capsula esterna.
Si tratta, ovviamente, di un prodotto commercializzato sotto forma di capsule facili da ingerire. Ecco tutto quello che è utile sapere relativamente al prezzo, la posologia e le caratteristiche dell’integratore alimentare Camu Camu prodotto da Renaco.
A cosa serve il camu camu?
Il camu camu serve a migliorare le difese immunitarie dell’organismo e a gestire meglio problematiche delle vie aeree causate da una scarsa fluidità delle secrezioni bronchiali. Si tratta di un prodotto caratterizzato da una spiccata presenza di vitamina C la quale è utile a far fronte allo stresso ossidativo oltre che a contrastare fenomeni di stanchezza e affaticamento. Il camu camu, infine, favorisce anche la produzione di collagene il quale gioca un ruolo di primissimo piano nella salute di denti e gengive.
Camu Camu 90 capsule: prezzo
Il prezzo di una confezione da 90 capsule di Camu Camu targato Renaco è di €18,00 a meno che non si riesca ad aderire a qualche particolare promozione in grado di offrirlo anche a prezzo scontato. Camu Camu è un integratore appartenente alla categoria dei parafarmaci per uso umano, categoria per la quale la legge non concede alcuna possibilità di detrazione fiscale.
La posologia consigliata di questo prodotto prevede l’assunzione di due capsule al giorno di Camu Camu senza particolari limitazioni legate agli orari o alla prossimità ai pasti. Come tutti gli integratori, anche questo va usato in associazione a una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita quanto più possibile sano e attivo.