Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Calcio Magnesio VITAMINA D3+K2

  • Produttore: LA STREGA
  • Codice articolo: 932743103
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

CALCIO MAGNESIO VITAMINA D3+K2 90 TAVOLETTE

Calcio Magnesio Vitamina D3 + K2: caratteristiche del prodotto

Calcio Magnesio è un integratore alimentare, particolarmente indicato in caso di cattiva alimentazione o carenza di nutrienti nell’organismo. Il prodotto, oltre a contenere calcio e magnesio, è arricchito con Vitamina D3 e vitamina K2 (anche conosciuta come menatetrenone). Il funzionamento dell’integratore è particolarmente rivolto al corretto funzionamento di ossa e denti. La presenza della Vitamina D3 è attivata da calcio e magnesio: i principi attivi sono quindi strutturati in modo da garantire il massimo assorbimento e una massima biodisponibilità. 

Calcio Magnesio è consigliato in casi di debolezza generale, stanchezza, stress e stati di fragilità relativi a ossa, denti e capelli. Il prodotto è indicato anche per pazienti intolleranti a lievito, derivati del grano e lattosio: è naturalmente privo di lievito, glutine e latte. La comoda formulazione in tavolette è facilmente assumibile durante l’arco della giornata, anche in caso di routine quotidiana particolarmente impegnativa.

Calcio Magnesio Vitamina D3 + K2: ingredienti e valori nutrizionali

La composizione del prodotto è la seguente: Calcio (chelato/complesso), magnesio (chelato/complesso), vitamina K2 (menatetrenone), vitamina D3 (colecalciferolo), carbonato di calcio, cellulosa vegetale, acido stearico, di-calcio fosfato, cellulosa microcristallina, silice, sali di magnesio degli acidi grassi, gommalacca. Contiene soia.

I valori medi per quattro tavolette sono invece i seguenti: Calcio 1200 mg, Magnesio 600 mg, Vitamina K2 100 mcg, Vitamina D3 25 mcg. 

Calcio Magnesio Vitamina D3 + K2: avvertenze e controindicazioni

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di uno stile di vita sano e di una routine equilibrata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera consigliata e di chiedere un parere al medico curante in caso di gravidanza o allattamento. In caso di intolleranza manifesta si consiglia di interrompere l’assunzione e contattare il medico curante. 

 

 

 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva