BRYONIA ALBA*10MK 20F 2ML è un rimedio omeopatico a base di radice di bryonia alba in grado di garantire la corretta fisiologia del sistema gastro-intestinale e respiratorio. In particolare, l’azione del principio attivo è rivolta soprattutto verso gli stati infiammatori che coinvolgono questi apparati. Si ricordi, infine, che la pianta possiede molti principi attivi tossici quindi è consigliabile evitare sovradosaggi.
BRYONIA ALBA*10MK 20F 2ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antinfiammatorie
Per quali patologie è consigliato l’uso di BRYONIA ALBA*10MK 20F 2ML:
L’uso di BRYONIA ALBA*10MK 20F 2ML è consigliato in caso di:
- Febbre
- Gastroenteriti
- Dolori reumatici
- Vertigini
- Dolori e disturbi mestruali
BRYONIA ALBA*10MK 20F 2ML: composizione
Bryonia alba, Sodio cloruro (0,9% p/v), acqua depurata
BRYONIA ALBA*10MK 20F 2ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 fiala al giorno preferibilmente prima dei pasti principali. Tenere la soluzione nel cavo orale per circa 20-30 secondi prima di deglutire in modo da favorirne l’assorbimento.
BRYONIA ALBA*10MK 20F 2ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si potrebbero manifestare sintomi gastro-intestinali come vomito e diarrea. Si consiglia dia accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia, a scopo profilattico, a donne in stato di gravidanza o allattamento di astenersi dall’uso del preparato. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
info@otiomeopatici.com