BRUNEX URTO CREMA 30ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
BRUNEX URTO CREMA 30ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato nel lenire le macchiecutanee da foto esposizione. Il prodotto viene commercializzato come tubetto da 30ML di crema dotato di fattore di protezione e azione anti-macchie. Il prodotto può essere utilizzato anche per proteggere la pelle in seguito a trattamenti chirurgi o cosmetici che prevedano l’utilizzo del laser. L’azione benefica del prodotto è da ascrivere alla capacità del prodotto di inibire, a livello del sito di applicazione, la produzione della melanina (il pigmento deputato alla formazione delle macchie solari). BRUNEX URTO CREMA 30ML svolge anche un'azione anti-invecchiamento stimolando la rigenerazione cellulare e garantisce l’idratazione del tessuto sottocutaneo provvedendo così a mantenere elastica l’epidermide.
BRUNEX URTO CREMA 30ML è un prodotto indicato in caso di:
- Macchie solari;
- Scottature;
- Irritazioni.
BRUNEX URTO CREMA 30ML: composizione
BRUNEX URTO CREMA 30ML è un prodotto realizzato con: acqua, etil esilpalmitato, propilen glicol, acido ftalimmido perossicaproico, poliacrilamide, etilesil metossicinnamato, C13-14 isoparaffina, benzofenone-3, imidazolidinil urea, laureth-7, sodio deidroacetato, EDTA sodico, tocoferil acetato.
BRUNEX URTO CREMA 30ML: posologia e modalità di somministrazione
BRUNEX URTO CREMA 30ML va applicato ogni giorno, prima dell’esposizione, o solo in seguito alla comparsa dell’eritema. Prima dell'esposizione, applicare una dose sufficiente per coprire l'area esposta. Ripetere spesso l'applicazione in caso di macchie ostinate.
Applicare tre volte al giorno.
BRUNEX URTO CREMA 30ML: effetti avversi
BRUNEX URTO CREMA 30ML è un prodotto estremamente sicuro, difatti non si registrano effetti collaterali se utilizzato e conservato in maniera opportuna.
Evitare il contatto con gli occhi.
Si potrebbero verificare sintomatologie allergiche topiche dovute a reazioni d’ipersensibilità: orticaria ed edema.
In tal caso, sospendere la terapia e contattare il medico.