Che cos'è il Brocur 20 Compresse?
Brocur 20 Compresse è un integratore alimentare a base di bromelina, ananas, curcuma ed ippocastano in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei e garantire il benessere delle articolazioni. In particolare, l’estratto di ananas contribuisce ad eliminare le scorie del metabolismo attraverso le vie di drenaggio e garantisce la corretta funzionalità del microcircolo. Si ricordi, inoltre, che la sinergica azione della bromelina e la curcuma contribuiscono a ridurre lo stato infiammatorio a carico delle articolazioni.
Brocur 20 Compresse: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà drenanti e favorisce il benessere delle articolazioni
Per quali patologie è consigliato l’uso di Brocur 20 Compresse:
L’uso di Brocur 20 Compresse è consigliato in caso di:
- Ritenzione idrica
- Edemi
- Tendinite
- Dolori articolari e muscolari di varia natura
Brocur 20 Compresse: composizione
Curcuma rizoma estratto secco (Curcuma longa L.) titolato al 95% in curcuminoidi; agente di carica: cellulosa microcristallina; ippocastano semi estratto secco (Aesculus hippocastanum L.) titolato al 18% in escina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole; L bromelina, ananas stipite estratto secco (Ananas comosus L. Merr.) titolato allo 0,3% in bromelina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, talco.
Brocur 20 Compresse: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, in qualsiasi momento della giornata, aiutandosi nella deglutizione con un abbondante sorso d’acqua.
Brocur 20 Compresse: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto. L’utilizzo di prodotti a base di curcuma è limitato se non vietato a pazienti in trattamento con farmaci metabolizzanti da isoenzimi del citocromo P450 (es. warfarin, ciclosporina, eritromicina, tamoxifene).