Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Brioschi Effervescente Limone Vaso 100 G

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

BRIOSCHI EFFERVESCENTE LIMONE 100G

Brioschi effervescente gusto limone 100 g: cos’è e quali sono i principi attivi

Effervescente Brioschi è un preparato che contribuisce a garantire una corretta digestione ed alleviare bruciori e pesantezza post prandiale. È particolarmente consigliato l’utilizzo dopo un pasto veloce o un pasto particolarmente ricco. Il prodotto, grazie al suo aroma di limone, tende anche a fornire effetti dissetanti ed ha effetti pressoché immediati. 

Il Brioschi effervescente ha la seguente composizione: destrosio (zuccheri semplici); bicarbonato di sodio; bicarbonato di potassio; acido malico; acido citrico; sciroppo di glucosio; aroma al limone. I bicarbonati hanno una forte azione digestiva e sviluppano la tradizionale effervescenza del prodotto. Lo sciroppo di glucosio e l’aroma limone donano l’effetto rinfrescante e dissetante. La nuova composizione sul mercato, poi, presenta il 30% di sodio in meno rispetto alla versione precedente. 

Brioschi effervescente gusto limone 100 g: posologia e modalità d’uso

Brioschi è un preparato granulare, ovvero composto da piccoli chicchi effervescenti di prodotti che vanno obbligatoriamente disciolti in un bicchiere d’acqua. Per alleviare la sensazione di pesantezza si consiglia di disciogliere due cucchiaini di prodotti in un bicchiere d’acqua. L’utilizzo deve essere esclusivamente occasionale. Bere il prodotto durante la fase di maggiore effervescenza. 

Brioschi effervescente gusto limone 100 g: avvertenze e controindicazione

Si consiglia di tenere il prodotto lontano dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni. Prima di assumerlo rivolgersi al proprio medico curante. Brioschi non può essere utilizzato per bruciore di stomaco e pesantezza persistente. Il prodotto va sempre conservato integro, nel suo imballaggio originale, a temperatura ambiente e lontano dai raggi solari. Si consiglia anche di tenerlo lontano da ambienti eccessivamente umidi e bagnati. Rispettare sempre la data di scadenza impressa su ogni barattolo. Smaltire correttamente il contenitore dopo l’utilizzo. 
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.