CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G
CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G è un farmaco omeopatico a base di calcarea fluorica in grado di garantire il benessere dell’apparato scheletrico. Il prodotto, alternativamente, può essere utilizzato nel trattamento di disturbi della tiroide. Il prodotto presenta la seguente composizione: Calcarea Fluorica 30CH, lattosio, saccarosio.
CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G è disponibile in confezioni da 80 granuli.
CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G COME FUNZIONA
CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G è un ottimo rimedio coadiuvante per il trattamento di stati patologici a livello scheletrico e articolare. In particolare, il preparato è in grado di lenire la sintomatologia dolorosa annessa ad affezioni infiammatorie a livello articolare come artrosi, artrosi cervicale e artriti. CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G, inoltre, presenta una peculiare azione anche a livello tiroideo, non a caso è indicato nel trattamento del gozzo tiroideo con distiroidismo. Infine, il preparato è consigliato per il trattamento della sinusite e raffreddore.
CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G POSOLOGIA
La posologia è strettamente correlata allo stato della patologia. Si consiglia, in stato cronico, di assumere una monodose a settimana, preferibilmente lontano dai pasti o almeno a distanza di ¼ d’ora da essi. In stato acuto di malattia, si consiglia come terapia d’attacco di assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata.
CALCAREA FLUORICA*30CH 80 GRANULI 4G AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di richiedere un consulto medico prima di avvalersi dell’uso del prodotto. Non sono note eventuali interazioni con altri farmaci. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.