Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Aconitum napellus 200 ch Tubo 2020

  • Produttore: BOIRON Srl
  • Codice articolo: 800361216
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Aconitum Napellus 200Ch Granuli Descrizione e caratteristiche del prodotto

Aconitum Napellus 200Ch Granuli è un medicinale omeopatico. Nella medicina omeopatica viene indicato in caso di febbre che si manifesta subito piuttosto alta e che raggiunge il picco generalmente la sera prima di mezzanotte. In particolare la febbre che richiede il trattamento con Aconitum è accompagnata da pelle calda ed arrossata, brividi e sete intensa. Aconitum Napellus 200Ch granuli si usa anche quando la febbre è associata a raffreddore acuto e tosse secca, rinite o laringite acute o polmonite. Può essere consigliato anche in caso di mal di orecchie, dolore ed infiammazione all'orecchio. In questo caso è importante porre particolare attenzione, infatti in caso di dolore intenso o febbre è consigliabile rivolgersi immediatamente al proprio medico curante; in caso di mal di denti e nevralgie; emorroidi, in particolare se non si è in presenza di sanguinamento e congestione degli occhi dovuta ad un colpo di freddo o traumi.

Aconitum Napellus 200Ch Granuli Modalità  d'uso

I granuli Boiron sono contenuti in tubi di plastica e ciò li rende adatti all'erogazione senza necessità di toccare i granuli con le dita, per motivi igienici. E' sufficiente ruotare il tubo per far scendere uno per volta i granuli nel tappo. Una volta fatti fuoriuscire i granuli desiderati nel tappo si possono assumere sotto la lingua direttamente senza venire a contatto con altre superfici. I granuli devono poi essere lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua poiché l'assorbimento perlinguale è più veloce e l'effetto del prodotto risulta più rapido. La dose da assumere varia a seconda del problema, si distingue tra problemi cronici o problemi acuti. In fase cronica solitamente si consiglia di assumere una monodose ogni settimana, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d'ora di distanza dal pasto. In caso di patologia acuta solitamente si assumono i globuli monodose a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata.

Aconitum Napellus 200CH Granuli Avvertenze

Contiene anche Saccarosio e Lattosio. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Consultare il medico se i sintomi persistono.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva