BLUE BERRY 120CPR: benefici, proprietà e utilizzi terapeutici
BLUE BERRY 120CPR è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato per implementare e garantire la funzionalità visiva.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 120 compresse da ingerire a base di composti capaci di: maggiorare la perfusione oculare, quindi evitare la stanchezza visto il maggiorato apporto di nutrienti essenziali; proteggono l’occhio dai radicali liberi grazie all’azione antiossidante. Perfezionano la vista siccome apportano i costituenti essenziali per la funzionalità della macula e la lutea (le strutture responsabili della massima acuità visiva). Presente anche azione pro-immunitaria e lenitiva ottimale in caso di infezioni.
BLUE BERRY 120CPR è indicato in caso di:
- Deficit visivi;
- Stanchezza.
BLUE BERRY 120CPR: composizione
BLUE BERRY 120CPR è dispositivo i cui principi attivi sono: mirtillo, calendula, vitis vinifera, cellulosa microcristallina, fosfato di-calcico, carbossi-metilcellulosa, magnesio stearato vegetale, idrossi- propil-metil-cellulosa, biossido di silicio.
BLUE BERRY 120CPR: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di BLUE BERRY 120CPR, è consigliato assumere due compresse prima di un pasto principale.
BLUE BERRY 120CPR: avvertenze
Effetti avversi di BLUE BERRY 120CPR sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.