Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

I migliori integratori Bruciagrassi

I migliori integratori Bruciagrassi
19 dic 2022

Indice

1) Cosa sono gli integratori Brucia Grassi?

2) Come funzionano?

3) Effetti collaterali

4) I migliori Integratori Brucia Grassi

Chiamati anche integratori dimagranti, i brucia grassi agevolano la capacità dell’organismo di perdere peso, se aggiunti a una dieta equilibrata e a dell’attività sportiva regolare.

  1. Cosa sono gli integratori Brucia Grassi?

Un problema abbastanza comune nella società moderna è l’accumulo di grasso in eccesso: le persone assumono infatti più calorie rispetto ai grassi che bruciano quotidianamente.

Il ruolo degli integratori brucia grassi è quello di far sentire più sazi, inibendo il desiderio di mangiare.

  1. Come funzionano?

Gli integratori brucia grassi ottimizzano e stimolano la funzione metabolica, incrementando la quantità di calorie che possono essere bruciate in un solo giorno. Poiché formati da ingredienti naturali, questi sono assolutamente sicuri.

Oltre ad agire sulla diminuzione delle calorie, sono anche molto efficaci nel ridurre il senso di appetito.

L’azione termogenica accelera il metabolismo incrementando la spesa energetica corporea, agevolando la perdita di adipe in eccesso e bruciando i grassi necessari.

Spesso composti da caffeina, guaranà, erba mate, the verde, carnitina e cola, spesso mescolati tra loro, gli integratori brucia grassi accelerano la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca e il numero di atti respiratori, aumentando così l'ossigenazione del sangue.

Associati di frequente con minerali come lo iodio per migliorare la funzionalità tiroidea, antiossidanti, altre sostanze dal presunto effetto termogeno e talvolta con diuretici naturali, garantiscono un dimagrimento più veloce.

  1. Effetti collaterali

Superata una certa dose, dipendente dalla dieta e dalla tolleranza del singolo individuo, gli integratori brucia grassi possono causare effetti collaterali anche piuttosto importanti come: cefalea, nausea, vomito, ipertensione, ansia, convulsioni e tachicardia.

Inoltre, la dipendenza da queste sostanze provoca dei sintomi che comprendono affaticamento, mal di testa, vertigini, apatia, depressione e irritabilità.

Le sostanze stimolanti dei termogenici tendono anche ad irritare l’apparato digerente, portando a diarrea e dolori addominali. Per questo motivo sono sconsigliati a chi soffre della sindrome del colon irritabile o di malattie infiammatorie intestinali.

  1. I migliori Integratori Brucia Grassi

KILOCAL BRUCIA GRASSI 15 COMPRESSE

Complemento alimentare a base di Lepticore ed estratti vegetali come il Guaranà, che, insieme al Coleus Forskohlii, stimola il metabolismo dei lipidi ed è utile per il mantenimento dell'equilibrio del peso corporeo. Il Caffè Verde favorisce invece sostegno metabolico e un’azione tonica. Completano la formulazione gli estratti di Senna, Cassia, Tamarindo e Frangula, che favoriscono la regolarità del transito intestinale.

XLS BRUCIA GRASSI 60 CAPSULE

Dalla formula brevettata, quest’integratore prodotto da Perrigo presenta degli estratti di Garcinia, tè verde, caffè verde e Banaba. La sua azione mira a bruciare i grassi e ne riduce l'accumulo, contribuendo a bilanciare la massa grassa.

SLIGHT BRUCIA 60 CAPSULE

Integratore alimentare a base di numerosi estratti vegetali che aiuta a controllare il peso corporeo. In particolare, la sinergica azione dei principi attivi porta alla perdita di peso in quanto riduce il grasso corporeo (viscerale e epatico) ed impedisce la deposizione di nuovo grasso.

Il preparato, inoltre, attiva in modo efficace il metabolismo basale, coadiuvato da un’intensa attività antiossidante.

ADIPROX ADVANCED 50 CAPSULE ABOCA

Prodotto in capsule dalla Aboca, ideale per contrastare l’aumento di peso e a regolare il metabolismo dei grassi.

Il mix funzionale contenuto nelle capsule è caratterizzato da sostanze naturali che derivano dal tè verde, cardo mariano erba matè e semi d’uva. Alla base del prezioso complesso AdiProFen MS sono presenti flavanoli, flavolignani, acidi clorogenici e procianidine.

I flavanoli hanno una spiccata azione antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi. I flavolignani, hanno invece un efficace effetto detox nei confronti di sostanze dannose, mentre gli acidi clorogenici hanno numerose proprietà antibatteriche, antiossidanti e antinfiammatorie. Infine, gli estratti di procianidine regolano il catabolismo dei lipidi e riducono i livelli di trigliceridi.

Tag integratori brucia grassi, integratori brucia grassi cosa sono, integratori brucia grassi come funzionano, integratori brucia grassi effetti collaterali, integratori brucia grassi farmacia