Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Antica Farmacia Orlandi: Primo posto Campione del Servizio 2018/2019!

Antica Farmacia Orlandi: Primo posto Campione del Servizio 2018/2019!
15 nov 2018

L’intero staff dell’Antica Farmacia Orlandi ha il piacere di ringraziare e comunicare a tutta la sua utenza di essere stato insignito del Primo Posto Campione del Servizio 2018/2019, per la categoria migliori farmacie online per qualità del servizio.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento, rilasciato in seguito all’indagine "MIGLIORI IN ITALIA - CAMPIONI DEL SERVIZIO" dell'Istituto Tedesco di qualità e finanza.

La ricerca, giunta alla sua quinta edizione e realizzata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte, ha sottoposto 900 aziende in oltre 100 settori economici diversi a 200.000 giudizi di consumatori italiani sul livello del servizio offerto dalle aziende in Italia.

I “sigilli blu” (il più alto livello di servizio) è stato assegnato alle aziende in gara dagli stessi clienti, coinvolti in un sondaggio online e rappresentativi, per età, sesso e regione, della popolazione italiana.
In base alle risposte ricevute è stata calcolata la SES (Service Experience Score), ossia il punteggio medio dato dai clienti che hanno valutato il servizio di ciascuna azienda. 

Le aziende con i migliori punteggi superiori a quello medio, sono quelle che si classificano sul podio del settore e si meritano il sigillo di qualità “TOP SERVIZIO”.

Quelle che ottengono il punteggio più alto di tutte le aziende del settore di appartenenza salgono al primo posto, con il sigillo di qualità “N.1 SERVIZIO“.

Ed è, con immensa soddisfazione e orgoglio, che al N.1 SERVIZIO delle Farmacie Online, ci siamo noi di Antica Farmacia Orlandi! Felici di aver svolto un buon servizio e del vostro riscontro.

I risultati generali della ricerca sono visibili cliccando qui.