BLF 100 GOCCE 16ML è un integratore a base di lattoferrina, una glicoproteina deputata al trasporto del ferro nel sangue. La lattoferrina, oltre a possedere note proprietà antiossidanti e immunomodulatrici, è un ottimo anti-microbico, anti-virale ed anti-fungino. In particolare, la proteina è in grado di sottrarre ferro al metabolismo di agenti patogeni causandone la morte. Circa l’attività anti-virale la lattoferrina è in grado di legarsi con i glicosamminoglicani della membrana plasmatica, bloccando l’entrata dei virus e contribuendo a impedire l’insorgenza di processi infettivi soprattutto in caso di affezioni da Herpes Simplex e Citomegalovirus. Infine, l’attività batteriostatica si esplica maggiormente nei confronti di Escherechia Coli, un fisiologico costituente della flora intestinale che occasionalmente può determinare infezioni.
BLF 100 GOCCE 16ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato possiede proprietà antimicrobiche e antivirali in grado di difendere l’organismo da infezioni. Si ricordino, inoltre, le proprietà immunomodulanti in grado di migliorare il trofismo del sistema immunitario.
Per quali patologie è consigliato l’uso diLATTOFERRINA 200MG 30 STICKPAC
L’utilizzo di BLF 100 GOCCE 16ML è consigliato in caso di:
- Ipoimmunità
- Infezioni batteriche
- Infezioni virali
- Anemia da carenza di ferro
- Disturbi gastrointestinali
BLF 100 GOCCE 16ML: composizione
Acqua, lattoferrina (deriva da latte e contiene lattosio); stabilizzante: glicerolo; correttore di acidità: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano, aroma; edulcorante: sucralosio.
BLF 100 GOCCE 16ML: posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere 10 gocce di preparato al giorno, assumendole pure o diluendole in una piccola quantità di acqua.
BLF 100 GOCCE 16ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non sono riscontrati eventuali effetti avversi. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si invita ad astenersi dall’uso in caso di alterata sensibilità verso i costituenti del prodotto. Si sconsiglia l’uso del preparato a donne in stato di gravidanza o allattamento. Consumare il prodotto entro due mesi dall’apertura.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DICOFARM SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA DELLA MARCIGLIANA, 29, 138, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]