BIOTINA 90 TAV10MG: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
BIOTINA 90 TAV10MG è un integratore alimentare utilizzato al fine di massimizzare la resistenza dei capelli e la loro setosità, ravvivare gli annessi cutanei.
BIOTINA 90 TAV10MG viene commercializzato come confezione contenente 90 tavolette a base di elementi capaci di rafforzare le cellule del cuoio capelluto, implementare la crescita di nuovi bulbi piliferi. Implementare la produzione di cheratina quindi favorire la strutturazione delle cellule pilifere.
BIOTINA 90 TAV10MG è prettamente indicato in caso di:
Capelli fragili;
- Annessi cutanei danneggiati
BIOTINA 90 TAV10MG: composizione
BIOTINA 90 TAV10MG è un prodotto a base di: biotina, cellulosa microcristallina, di-calcio fosfato, idrossipropil metilcellolusa, acido stearico, magnesio stearato e involucro di proteina.
BIOTINA 90 TAV10MG: posologia e modalità di somministrazione
Al fine di godere degli effetti benefici di BIOTINA 90 TAV10MG bisogna assumere 1 tavoletta dopo colazione, pranzo e cena.
BIOTINA 90 TAV10MG: effetti avversi
Nonostante non siano stati registrati gravi casi d’intossicazione gli effetti indesiderati che BIOTINA 90 TAV10MG può provocare coprono una sintomatologia vasta dovuta alla presenza di molti componenti strutturali essenziali per l’organismo. Dunque, un sovradosaggio determina la comparsa dei sintomi.
Essi sono: irritazioni gastrointestinali di vario genere, microlesioni ossee, reazioni anafilattiche se allergici ai componenti del prodotto, nausea, atassia, letargia, nervosismo, disturbi renali, tachicardia, gonfiore e tremore.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non somministrare a donne gravide o in lattazione.