BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per supportare la riuscita di terapie farmacologiche per la cura delle artriti e per garantire il benessere articolare generale.
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE è un prodotto commercializzato come confezione contenente 48 compresse a base di estratti vegetali capaci di ridurre la produzione dei mediatori dell’infiammazioni, stimolare la ricostituzione cartilaginea ed aumentare il nutrimento di cellule e strutture deputate al movimento articolare perfezionando così il movimento articolare.
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE è un prodotto indicato in caso di:
Patologie reumatiche;
Artrite reumatoide;
- Artrite
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE: composizione
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE è un prodotto realizzato con: boswellia, basilico santo, salvia, curcuma, cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sodio ialuronato, fibra di riso, sali di magnesio degli acidi grassi.
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE: posologia e modalità di utilizzo
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE deve essere assunto massimo 3 volte al giorno ingerendo massimo 2 compresse per somministrazione.
BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE: avvertenze
Effetti avversi di BIOSTERINE RELIEF SUPREME 48 COMPRESSE sono dovuti alla presenza di costituenti allergenici e sovradosaggio.
Possibili, le reazioni avverse causate da ipersensibilità: edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Per le reazioni da sovradosaggio notiamo la comparsa di sintomatologie reversibili dopo sospensione del prodotto: diarrea, meteorismo, dolore mammario, palpitazioni, mal di testa, nausea e bruciore di stomaco.